lasciate una traccia di voi nel mio blog

sabato 16 febbraio 2013

PERSICO IN CROSTA DI NOCI BRASILIANE

Quando veramente due ingredienti ti suggeriscono la ricetta e la provi ed è veramente favolosa giunge il momento di condividerla con chi ama cucinare.

INGREDIENTI :
800g di filetto di persico
300g di noci brasigliane
olio sale pepe q.b
un pugno di pan grattato
prezzemolo per guarnire


Prima di tutto ho tagliato il filetto in strisce larghe circa 5 cm , li ho unti nell'olio e li ho passati nell'impasto di pangrattato e noci che ho precedentemente tritato. Ho preso poi i filetti e li ho adagiati in una tiella da forno. Ho cotto tutto a 180° nel forno per 20 minuti circa. Ho preso i filetti cotti, li ho pepati li ho salati e li ho serviti con una manciata di prezzemolo tritato. Buon appetito



Nessun commento:

Posta un commento

CIAO VISITATORE LASCIAMI UN TUO COMMENTO :)