lasciate una traccia di voi nel mio blog

sabato 16 febbraio 2013

IL TEST

Grazie amiche mie che mi avete aggiunto al vostro gioco non sapevo però dove rispondere quindi ho preso le vostre domande e le ho incollate qui :) ditemelo se ho fatto qualche pasticcio :)


  1. Da dove nasce l'idea del blog? L'idea di avere un blog nasce dal momento che mi scordo la maggior parte delle ricette quindi avendo un blog sono riuscita a raccogliere tutte le mie ricette preferite e mi piace l'idea di condividerle con le persone.
  2. Ti occupi del tuo blog da sola o hai qualche "prezioso" collaboratore? Da sola :) infatti è un pastrocchio!
  3. Qual'è il tuo piatto forte? Il chili con carne
  4. E quale invece il piatto che ami di più gustare? Tagliata ai funghi porcini
  5. Quale ingrediente non deve mai mancare nella tua cucina? La cipolla
  6. Cosa dicono gli altri della tua cucina? Che sono brava!!!!!
  7. Chi ti piacerebbe poter sfidare in una gara di cucina? Carlo Cracco! 
  8. Oltre la cucina hai altre grandi passioni?NO
  9. Tradizione o innovazione in cucina?Sono per la scoperta e la rivisitazione dei piatti tradizionali
  10. Come te la cavi con le foto? Male
  11. Cosa pensi dei conteste? Penso siano una cosa carina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO VISITATORE LASCIAMI UN TUO COMMENTO :)