lasciate una traccia di voi nel mio blog

sabato 10 novembre 2012

COSCIO DI TACCHINO LESSO

oggi mi sento poco bene e sinceramente non mi va proprio di cucinare, pero dobbiamo mangiare! Ho mandato Diego, il mio ragazzo a comprare un bel cosciotto di tacchino e lo faro in questo modo: INGREDIENTI: 1 coscio di tacchino delle patate olio sale pepe prezzemolo rosmarino Prendete una bella pentola riempitela d'acqua. Portate a bollore e aggiungere il rosmarino che profumerà l'acqua. Aggiungete il coscio e fate cuocere per un'ora circa. A meta cottura aggiungete le patate sbucciate e tagliate a cubetti. A fine cottura mettete a raffreddare il tutto. Le patate inseguito conditele con olio sale pepe e prezzemolo, tagliate il coscio e di nuovo olio sale e pepe.

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO VISITATORE LASCIAMI UN TUO COMMENTO :)