lasciate una traccia di voi nel mio blog

mercoledì 14 novembre 2012

CENA GIAPPONESE

il mio consiglio è di andare su youtube ed andare a vedere i video di come si fa il sushi perché tanto se ve lo spiego non si riuscirà mai a capire qual'è la tecnica,un altro consiglio che vi posso dare è di guardarlo più di uno di video. comunque ora vi spiego come si lessa IL riso, che spesso sui video non si trova. Io ho usato un vialone nano. 1 step: sciacquare bene il riso sotto l'acqua corrente per pulirlo dall'amido, 2 step : pesare il riso e mettere la stessa quantità d'acqua, 3 step : far cuocere il riso senza sale finché non si sara assorbita tutta l'acqua,e dico tutta il riso deve risultare asciutto e maneggevole tipo una poltiglia. 4 step: spegnete la fiamma e fatelo raffreddare, 5 step : il vostro riso è pronto ora youtube vi aspetta ricordate di bagnarvi sempre le mani prima di toccare il riso!!!! ora vi metto le foto della mia creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO VISITATORE LASCIAMI UN TUO COMMENTO :)